Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantacalcio

Fantacalcio, frosinone e chiacchiere in generale

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

richiesta angelo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
admin
Admin
admin

Data di iscrizione : 18.02.09

richiesta angelo Empty
MessaggioTitolo: richiesta angelo   richiesta angelo Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 5:08 pm

Angelo chbiede se può prendersi diva, visto l'infortunio di storari.... se nn vado errato per quanto riguarda i portieri avevamo detto che si poteva fare questa cosa... datemi conferma...
Torna in alto Andare in basso
https://cavoni.forumattivo.com
angelo

Data di iscrizione : 19.02.09

richiesta angelo Empty
MessaggioTitolo: considerazioni   richiesta angelo Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 5:53 pm

mi dispiace ma noto con piacere che nessuno risponde cmq.grazie
admin
Admin
admin

richiesta angelo Empty
MessaggioTitolo: Prendilo   richiesta angelo Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 8:00 pm

angelo ha scritto:

sono passate 3 giornate di fantacalcio da quando è stato postato il messaggio, se nessuno ha risposto vuol dire che puoi prenderlo! Ho riletto il regolamento ed il mercato dei portieri è sempre aperto! Ho creato il forum apposta x rendere tutti partecipi! Prendilo pure, fai sapere quale ti togli...

L'amministratore
Jos

Jos

Data di iscrizione : 21.02.09

richiesta angelo Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta angelo   richiesta angelo Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 5:11 pm

admin ha scritto:
angelo ha scritto:

sono passate 3 giornate di fantacalcio da quando è stato postato il messaggio, se nessuno ha risposto vuol dire che puoi prenderlo! Ho riletto il regolamento ed il mercato dei portieri è sempre aperto! Ho creato il forum apposta x rendere tutti partecipi! Prendilo pure, fai sapere quale ti togli...

L'amministratore
giusto prendilo pure.....tanto tra un pò torna abbiati Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Jos

Jos

richiesta angelo Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta angelo   richiesta angelo Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 4:10 pm

Jos ha scritto:
admin ha scritto:
angelo ha scritto:

L'amministratore
giusto prendilo pure.....tanto tra un pò torna abbiati Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
visto che abbiati si è fdato al golf chiedo di prendere julio sergio al posto di lobont
Stefano_Ciccio

Stefano_Ciccio

Data di iscrizione : 09.09.09

richiesta angelo Empty
MessaggioTitolo: vorrei fosse letto..   richiesta angelo Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 7:25 pm

per impegni non ho visto questi post,e noto con dispiacere che le decisioni vengono prese senza una risposta da tutti i partecipanti,continuo a dire che c'è una finestra di mercato e ognuno nella sua asta del fantacalcio si assume le responsabilità di chi e cosa compra,rischi compresi. Inoltre non mi pare bello che nella giornata odierna(12esima),mi aspetto una persona (senza nulla contro di te jos),
che dovrebbe giocare con un portiere, e invece in porta ne ha un'altro. Questa è semplice polemica,non ce l'ho con nessuno, in finale è solo un gioco,che però ha delle regole. ciao
admin
Admin
admin

richiesta angelo Empty
MessaggioTitolo: re   richiesta angelo Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 10:01 pm

Stefano_Ciccio ha scritto:
per impegni non ho visto questi post,e noto con dispiacere che le decisioni vengono prese senza una risposta da tutti i partecipanti,continuo a dire che c'è una finestra di mercato e ognuno nella sua asta del fantacalcio si assume le responsabilità di chi e cosa compra,rischi compresi. Inoltre non mi pare bello che nella giornata odierna(12esima),mi aspetto una persona (senza nulla contro di te jos),
che dovrebbe giocare con un portiere, e invece in porta ne ha un'altro. Questa è semplice polemica,non ce l'ho con nessuno, in finale è solo un gioco,che però ha delle regole. ciao

Il giorno che si è deciso per l'apertura del mercato SOLO a gennaio, si è esplicitato che per i portieri il mercato viene lasciato sempre aperto proprio per non lasciare la squadra in 10 senza il portiere! Come da regolamento, il forum è il mezzo ufficiale per effettuare tutte le operazioni del fantacalcio, se tu e come te anche gli altri non hanno letto le richieste non credo che si possa parlare di ingiustizia! Ho più volte richiesto un incontro per vari motivi, 1) conoscerci tutti di persona (vista l'asta via internet) 2) per chiarire quelle situazioni che erano rimaste in sospeso (vista sempre la non presenza di tutti al momento dell'asta) 3) per eventuali scambi e o acquisti da fuori! Se non ci si è potuti incontrare perchè molti in disaccordo sull'apertura del mercato, ci si poteva vedere almeno per gli altri 2 punti...
N.B. anche la mia non vuole essere un attacco preciso contro di te (stefano ciccio), ne tantomeno una polemica, ma un salvaguardare la regolarità del fantacalcio in corso!
Stefano_Ciccio

Stefano_Ciccio

richiesta angelo Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta angelo   richiesta angelo Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 1:25 am

infatti nulla in contrario su tutto,anche se continuo a pensare che l'asta uno la fa,a suo rischio e pericolo e quello che succede dopo nessuno può prevederlo(in questo centra anche il fatto del centrocampista panchinaro in attacco),è il bello del gioco,sono contrario al solo fatto che se uno fa una cosa,prima aspetti l'accettazioni da parte dell'intero gruppo....riguardo all'incontrarci e cose varie,sempre disponibile per un caffè quando torno da roma Smile ,a me fa piacere...
Jos

Jos

richiesta angelo Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta angelo   richiesta angelo Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 12:38 pm

ciccio io ho semplicemente rispettato il regolamento.
la richiesta di cambio è stata inoltrata un pò di tempo faed è perfettamente regolare. alla fine mi pare fosse stato accetato da tutti Wink
Stefano_Ciccio

Stefano_Ciccio

richiesta angelo Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta angelo   richiesta angelo Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 5:52 pm

se vogliamo esse corretti,angelo e igino,non sono tutti, camillo peppe e daniele,credo non ne sapevano nulla. comunque ripeto,è un gioco, non mi importa.
Jos

Jos

richiesta angelo Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta angelo   richiesta angelo Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 1:35 pm

parlavo del regolamento ad inizio campionato, non di julio sergio
Contenuto sponsorizzato

richiesta angelo Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta angelo   richiesta angelo Icon_minitime

richiesta angelo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HO FATTO DA ME!!!!
» RICHIESTA URGENTE