Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantacalcio

Fantacalcio, frosinone e chiacchiere in generale

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

ASTA DI RIPARAZIONE

Andare in basso 
+2
Peppe Viola
admin
6 partecipanti
AutoreMessaggio
admin
Admin
admin

Data di iscrizione : 18.02.09

ASTA DI RIPARAZIONE Empty
MessaggioTitolo: ASTA DI RIPARAZIONE   ASTA DI RIPARAZIONE Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 5:01 pm

Finalmente siamo arrivati all'asta di riparazione, non se ne poteva piùùùù ho mezza squadra fuori....
Ritengo opportuno organizzare un incontro prima del 6 gennaio per effettuare la prima asta di riparazione, fatemi sapere voi quale giorno pensate che sia meglio??
grazie

Sono aperti a tutti gli effetti gli scambi... affrettatevi Svendo tutti...
P.S.
per evitare problemi di ogni genere, gli scambi sono ritenuti validi solo se confermati da entrambi i fantaallenatori nella sezione mercato del forum effettuati il giorno prima della prima partita!

cmq è bene incontrarci per definire il tutto e saldare la prima parte di campionato!
Torna in alto Andare in basso
https://cavoni.forumattivo.com
Peppe Viola

Peppe Viola

Data di iscrizione : 19.02.09

MessaggioTitolo: Re: ASTA DI RIPARAZIONE   ASTA DI RIPARAZIONE Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 11:27 am

io ho i soldi di daniele ciccio e camillo...te li devo solo dare quando ci vediamo...quindi noi 4 abbiamo saldato Wink

una domanda: ma l'asta non si fa il primo febbraio come da manuale? altrimenti rischiamo di non comprendere alcuni giocatori che arriveranno a fine mese! e uno non si regola per fare l'asta...
angelo

MessaggioTitolo: ASTA DI RIPARAZIONE   ASTA DI RIPARAZIONE Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 1:45 pm

CIAO PEPPE ED AUGURI DI BUONE FESTE FATTE E DA FARE, RELATIVAMENTE ALLA TUA DOMANDA VOLEVO DIRTI CHE COME LO SCORSO ANNO ABBIAMO SEMPRE FATTO DUE ASTE UNA DOPO LA BEFANA E UNA DOPO IL PRIMO FEB PROPIO PER EVITARE DI NON COMPRENDERE QUEI GIOCATORI CHE POTREBBERO ARRIVARE IL 31 GENNAIO. FACENDO DUE ASTE SI DA LA POSSIBILITA' A CHI VERSA IN GRAVI CONDIZIONI RI SISTEMARE UN PO' LA ROSA ANCHE CON ALCUNI SCAMBI, OVVIAMENTE GLI SCAMBI SONO LIBERI E SI PUO' DECIDERE DI FARLI OPPURE NO, COSI COME SI PUO' DECIDERE DI PARTECIPARE O MENO ALLE ASTE, COSì COME SI PUO' DECIDERE DI FARSI RAPPRESENTARE ALLE ASTE. NEL SALUTARTI TI RINNOVO GLI AUGURI.
admin
Admin
admin

MessaggioTitolo: asta riparazione   ASTA DI RIPARAZIONE Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 12:59 pm

Ciao a tutti e buon 2010.....
Io fisserei la data dell'asta di riparazione o il 5 o l'8 gennaio..... fatemi sapere quali tra le due date preferite........
Peppe Viola

Peppe Viola

MessaggioTitolo: Re: ASTA DI RIPARAZIONE   ASTA DI RIPARAZIONE Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 8:19 pm

ciao ragazzi...parlo a nome mio, di ciccio e di daniele e penso anche di camillo...

noi eravamo tutti convinti che l'asta di gennaio si facesse a partire dal primo febbraio, anche perché nel regolamento non c'è scritto da nessuna parte che, in caso di rose disastrate, come detto prima da non ricordo chi, si avesse la possibilità di rimediare con un'asta di riparazione.
quindi, come abbiamo già fatto presente precedentemente, non è affatto un dovere concedere a chi abbia problemi di formazione un'ulteriore chance prima del mercato invernale, che sarà perlopiù incentrato su nuovi acquisti e cessioni varie da parte delle squadre di serie a.

facciamo quindi presente che la soluzione più logica e legittima sarebbe, come accade in ogni altro gruppo di amici che fanno il fantacalcio, di vederci per l'asta nei giorni successivi alla chiusura del mercato. terrei a sottolineare che tutti hanno, chi più chi meno, problemi di formazione. questo però non implica che errori fatti in sede di mercato e sfortune varie capitate accidentalmente ai singoli giocatori, diano il permesso di aprire aste a piacimento. aggiungo inoltre che un'asta a ridosso del 1 febbraio, cioè prima della chiusura ufficiale, andrebbe a falsare tutto il mercato stesso, in quanto si spenderebbero soldi senza essere certi degli scambi che le singole società di serie a porteranno a termine in tutto il mese di gennaio.
admin
Admin
admin

MessaggioTitolo: Risposta   ASTA DI RIPARAZIONE Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 10:20 pm

Peppe Viola ha scritto:
ciao ragazzi...parlo a nome mio, di ciccio e di daniele e penso anche di camillo...

noi eravamo tutti convinti che l'asta di gennaio si facesse a partire dal primo febbraio, anche perché nel regolamento non c'è scritto da nessuna parte che, in caso di rose disastrate, come detto prima da non ricordo chi, si avesse la possibilità di rimediare con un'asta di riparazione.
quindi, come abbiamo già fatto presente precedentemente, non è affatto un dovere concedere a chi abbia problemi di formazione un'ulteriore chance prima del mercato invernale, che sarà perlopiù incentrato su nuovi acquisti e cessioni varie da parte delle squadre di serie a.

facciamo quindi presente che la soluzione più logica e legittima sarebbe, come accade in ogni altro gruppo di amici che fanno il fantacalcio, di vederci per l'asta nei giorni successivi alla chiusura del mercato. terrei a sottolineare che tutti hanno, chi più chi meno, problemi di formazione. questo però non implica che errori fatti in sede di mercato e sfortune varie capitate accidentalmente ai singoli giocatori, diano il permesso di aprire aste a piacimento. aggiungo inoltre che un'asta a ridosso del 1 febbraio, cioè prima della chiusura ufficiale, andrebbe a falsare tutto il mercato stesso, in quanto si spenderebbero soldi senza essere certi degli scambi che le singole società di serie a porteranno a termine in tutto il mese di gennaio.

Premesso che Igino, Angelo, Arturo e Jos SAPEVANO dell'apertura dell'asta da inizio gennaio a fine gennaio (COME IL MERCATO DELLE SQUADRE DI SERIE A, con le regole già stabilite in altri messaggi, vedi postare il giocatore interessato ed avere il consenso di tutti per poterlo prendere), proprio in virtù di asta di riparazione, ognuno è in grado e libero di individuare i giocatori in funzione delle ipotetiche mosse di mercato delle squadre di serie A...fermo restando che vi sarebbe stata una seconda asta finale a febbraio a mercato chiuso!!!
Restando comunque un fantacalcio tra amici, non è certo nostro volere metterci a fare i ragazzini, consapevoli del fatto che voi non volete organizzare questa asta iniziale, restiamo a quella finale da tenersi nella settimana successiva alla chiusura del mercato!

p.s. nessuno può vietare però che avvengano scambi di uno o più giocatori tra le nostre rose essendo regolarmente aperta la finestra di mercato!!!
danielex

danielex

Data di iscrizione : 12.09.09

MessaggioTitolo: Re: ASTA DI RIPARAZIONE   ASTA DI RIPARAZIONE Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 9:52 pm

Ciao a Tutti e Buon Anno!!

Sono pienamente daccordo con la possibilità di attuare gli scambi di giocatori che fanno già parte delle rose, ci mancherebbe.
E' una operazione che si attua di comune accordo tra 2 persone che decidono di partecipare o meno, non coinvolgendo obbligatoriamente gli altri.

La mia contrarietà alla sessione intermedia di mercato, condivisa anche da peppe, ciccio e camillo nasce semplicemente dal fatto che fissare una sessione di mercato il 5 gennaio vorrebbe dire al 90% trovarsi al primo febbraio a riparare tutti i danni fatti da movimenti di mercato che comprendono giocatori in una situazione di transizione dovuta agli scambi tra i club.
Quindi non solo non avrebbe troppo senso, ma sarebbe dannoso.
Come si fa ad affrontare una sessione di mercato alla cieca, basandosi sulla supposizione di quale sarà il futuro di questo o quel giocatore?

La mia non è una critica, è una precisazione sull'opinione espressa con un precedente commento da peppe, e condivisa da tutti noi.

Detto cio' auguro di nuovo buon anno a tutti.... e meno male che domani ricomincia sto caxxo di campionato!!!!!
Stefano_Ciccio

Stefano_Ciccio

Data di iscrizione : 09.09.09

MessaggioTitolo: Re: ASTA DI RIPARAZIONE   ASTA DI RIPARAZIONE Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 4:24 am

Non potevano essere usate parole migliori,in più riprese ho manifestato la mia contrarietà a quest'asta,come angelo confermerà ho risposto subito al suo messaggio. Inutile sprecare altre parole perchè sono già state usate da daniele e peppe vengono condivise anche da me,dato che comunque ne è stato parlato. Più volte ho sottolineato il fatto che errori e sfortune varie fanno parte del gioco, e quindi come si dice qui a roma:" cè stanno".
auguri di buon anno a tutti quanti. Razz
Camillo

Camillo

Data di iscrizione : 09.09.09

MessaggioTitolo: Re: ASTA DI RIPARAZIONE   ASTA DI RIPARAZIONE Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 1:28 pm

Assolutamente Peppe ha parlato anche a nome mio... in assenza dell'unanimità, sta'asta non s'adda fare!

admin ha scritto:
Peppe Viola ha scritto:

Premesso che Igino, Angelo, Arturo e Jos SAPEVANO dell'apertura dell'asta da inizio gennaio a fine gennaio (COME IL MERCATO DELLE SQUADRE DI SERIE A, con le regole già stabilite in altri messaggi, vedi postare il giocatore interessato ed avere il consenso di tutti per poterlo prendere), proprio in virtù di asta di riparazione, ognuno è in grado e libero di individuare i giocatori in funzione delle ipotetiche mosse di mercato delle squadre di serie A...fermo restando che vi sarebbe stata una seconda asta finale a febbraio a mercato chiuso!!!
Restando comunque un fantacalcio tra amici, non è certo nostro volere metterci a fare i ragazzini, consapevoli del fatto che voi non volete organizzare questa asta iniziale, restiamo a quella finale da tenersi nella settimana successiva alla chiusura del mercato!

p.s. nessuno può vietare però che avvengano scambi di uno o più giocatori tra le nostre rose essendo regolarmente aperta la finestra di mercato!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ASTA DI RIPARAZIONE   ASTA DI RIPARAZIONE Icon_minitime

ASTA DI RIPARAZIONE
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ASTA DI RIPARAZIONE
» soldi e asta di riparazione