Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantacalcio

Fantacalcio, frosinone e chiacchiere in generale
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 IN BOCCA AL LUPO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Stefano_Ciccio

Stefano_Ciccio


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 09.09.09

IN BOCCA AL LUPO Empty
MessaggioTitolo: IN BOCCA AL LUPO   IN BOCCA AL LUPO Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 4:29 am

è ricominciato un'altro anno raga,e un'altra mezza stagione di calcio ci attende.... in bocca al lupo a tutti, e meno male che hanno inventato sto magico gioco chiamato calcio.

dimenticavo:
FORZA LAZIO DAJE AQUILOTTI CHE BISOGNA TORNA A VOLA....
Torna in alto Andare in basso
Stefano_Ciccio

Stefano_Ciccio


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 09.09.09

IN BOCCA AL LUPO Empty
MessaggioTitolo: Re: IN BOCCA AL LUPO   IN BOCCA AL LUPO Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 4:55 am

“ Attendo il mio sogno con ansia, emozione. Poi applaudo e mi sbraccio per la mia formazione. E' la prima giornata e la mia fedeltà è premiata da un senso di gran voluttà. Ritorna il mio eroe ed illumina il giorno. Dei miei guai per un poco si sfuma il contorno. Egli è grazia, armonia che esalta lo stadio. Mi riporta ai miei giorni e di orgoglio m'irradio……. ”
“ ……Aiuterò la mia squadra a riavere la gloria con un tocco imprevisto alla solita storia. Dice oggi l'atleta: "Io gioco per me" ci sto male a sentirlo e mi chiedo perché? Non è il fan, il tifoso che paga il biglietto a far ricco e famoso il suo prediletto? Se gli parlo lui sente, ma in realtà non mi ascolta. Mi dimostra freddezza per l'ennesima volta. E' attaccato al denaro in un modo inaudito. No così non va bene io rivoglio il mio mito! ”
THE FAN (1996)
Torna in alto Andare in basso
 
IN BOCCA AL LUPO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio :: CAMPIONATO 2009-2010 :: Chiacchiere-
Vai verso: